Guido Pacitto.com

Home Biografia Pubblicazioni Il Blog Altre News Foto Carte da Gioco Links

 

 

2010 - Racconto
Virus

Tabula Fati

Sta accadendo qualcosa di strano, di imprevisto, sulle Stazioni Orbitanti intorno al Sole. Una missione con tanti, troppi punti oscuri si prepara a risolvere il problema. Ma a due passi dal Sole (e dalla sua luce) gli eventi emergono chiari e spietati...

 

Il racconto si trova all'interno dell'antologia "Opera Narrativa - Fantascienza & Fantasy".

 

 

Opera Narrativa - Fantascienza & Fantasy
Tabula Fati

 

Per acquistare il libro, ecco il link:

http://www.edizionitabulafati.it/operanarrativasf.htm   

Il libro è acquistabile anche in tutte le libreria on-line (tipo IBS)

 

Estratti dal racconto: IN ARRIVO

 

I Racconti presenti nell'Antologia:

Fabio Musati - Notizie dagli Scavi

Alessandra Lauro - Scripta Manent

Raffaele Serafini - Elle

Giuseppe Perciabosco - Bibliofarmacologia

Guido Pacitto - Virus

Fiorella Borin - Compendium Super Maonem

 

Presentazione del libro:

Incontrati e conosciuti in rete, con alle spalle esperienze reciproche di partecipazione a concorsi letterari ed una comune passione per la lettura e la scrittura, decidemmo di creare un sito internet in cui parlare di libri. Non ci volle molto perché ci spingessimo fino all’organizzazione di un concorso letterario dedicato al Noir, sotto l’egida della casa editrice Tabula fati, la cui prima edizione ottenne ottimi risultati.

Sulla scia di quel successo e del nostro entusiasmo, è stata promossa anche una seconda edizione, che ha ampliato il campo dei generi includendo anche il fantasy/fantascienza. Piacevolmente sorpresi dalla risposta dei partecipanti e dalla qualità degli scritti presentati, abbiamo scelto con difficoltà una selezione di sei fra quelli che meglio rispondevano ai requisiti richiesti, raccogliendoli in questo libro.

Un grazie sentito all’editore Marco Solfanelli che ci ha supportati e sostenuti anche in questa nuova avventura, e un grazie di cuore a chi ama i libri, passione dalla quale è iniziato tutto.
Andrea Franco e Luca di Gialleonardo

www.operanarrativa.com